Via Riviera 38/B 35030 Baone (PD) +39 0429 1760952 info@rxtservices.it
Ammortizzatore ad Aria ARIA di EXT
EXT

RXT Services annuncia il lancio dell’ammortizzatore ad aria ARIA

RXT Services annuncia ufficialmente il lancio dell’ammortizzatore ad aria ARIA

La presentazione dell’ammortizzatore ad aria “ARIA”, game changer dell’anno nel mercato delle sospensioni, ha creato un incredibile interesse tra il pubblico del settore Bike & Outdoor, e finalmente in qualità di distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti EXT siamo orgogliosi di annunciare che l’attesa è finita!

Grazie all’eccellenza nella cura e nella qualità dei dettagli della casa vicentina Extreme Shox, dove lo studio e lo sviluppo delle tecnologie caratterizzano la già estesa collezione di ammortizzatori di altissima qualità, questo nuovo progetto sarà rivoluzionario e non deluderà le aspettative a livello agonistico e amatoriale.

Cosa lo contraddistingue?

Il circuito idraulico è basato sul design dell’E-Storia, ma decisamente migliorato nella struttura, specifica per le richieste di un ammortizzatore ad aria.

L’efficiente settaggio dell’ammortizzatore è garantito dall’isolamento dei registri di compressione, dove troviamo le alte velocità completamente indipendenti dalle basse, così come il circuito di ritorno, che non è condizionato da quello di compressione. I registri sono stati attentamente studiati ed è facile percepire ogni singolo click, permettendo al rider di trovare ogni volta il miglior setting possibile.

A completare il pacchetto, ci sono l’esclusivo sistema LOK 2.0 e la regolazione esterna del fine corsa (HBC), intelligentemente integrati al nuovo ammortizzatore ARIA.

Di seguito elenchiamo le innovazioni tecnologie che lo caratterizzano:

  • Tecnologia AS3: doppia camera positiva e l’utilizzo di 2 tenute dinamiche per separare 3 differenti camere. (Design esclusivo brevettato da EXT).
  • Camera positiva +/++ (bassa pressione/alta pressione) con infinite regolazioni tramite le 2 valvole esterne per personalizzare precisamente le caratteristiche dell’ammortizzatore.
  • Camera negativa ad elevato volume d’aria, auto-attivante.
  • Tenute con design innovativo basato su tecnologia aerospaziale.
  • Tecnologia LOK 2.0.
  • Stelo interno super-leggero da 14mm.
  • Pistone idraulico di grandi dimensioni (28mm).
  • Controllo del fine corsa regolabile (HBC).
  • Esclusivo trattamento esterno delle parti scorrevoli “Super Finish”.

Per leggere il comunicato stampa rilasciato dalla casa madre, clicca qui.

Per maggiori informazioni, contattaci al seguente indirizzo e-mail: info@rxtservices.it